Rifiuti

UNIVERSAL TRADE

Gestione rifiuti

Grazie alla sua esperienza nel tempo, Universal Trade vanta di molteplici collaborazioni con importanti impianti di trattamento e trasformazione di rifiuti pericolosi e non. Universal Trade ha inoltre contrattualizzato importanti accordi commerciali con grandi impianti all’estero per il conferimento dei rifiuti, diretti in Olanda, Svezia, Finlandia, Danimarca, per i rifiuti classificati con il codice C.E.R. 19.12.10/19.12.12. 

Questi importanti accordi commerciali all’estero hanno fatto sì che la Universal Trade, ad oggi, sia uno dei più importanti fornitori dell’impianto di Malagrotta, quale struttura dedita alla ricezione e trasformazione di buona parte dei rifiuti derivanti dal Comune di Roma. 

L’azienda è in procinto di firmare accordi con ulteriori produttori di rifiuti non solo nel Lazio, ma anche in altre regioni d’Italia. L’azienda garantisce un servizio sia di logistica che di notifica con i vari enti regionali, al fine di offrire un servizio a 360°, avvalendosi di compagnie come MSC. 

Ulteriore punto di forza della Universal Trade è la capacità di commercializzare molteplici tipologie di rifiuti, aiutando gli impianti produttori a trasformare il proprio rifiuto in MPS (materia prima seconda). Questo porta a una convenienza economica, piuttosto che una spesa per lo smaltimento, nonché un importante beneficio per l’ambiente.