UNIVERSAL TRADE
Presentazione
Universal Trade nasce e cresce come società trader e di intermediazione grazie all’esperienza ultra-ventennale dell’amministratore e dei collaboratori. Il team di Universal Trade è stato, negli anni, il vero punto di forza della crescita societaria.
Tra i settori trainanti che hanno permesso la crescita aziendale c’è soprattutto l’intermediazione dei rifiuti. Tramite raccordi con importanti multinazionali, Universal Trade si è proposta come fruttuosa intermediaria per importanti stock di merci di cosmesi, profumeria, detergenza. Nello specifico l’azienda vanta importanti partner quali Acqua & Sapone, Risparmio Casa, Gruppo Bricofer, Ottimax, Barilla. La Universal Trade inoltre si occupa anche di acquisizioni da aste giudiziarie e fallimenti.
La stabilità e la crescita di Universal Trade si è consolidata nel tempo puntando su settori commercialmente essenziali. Negli ultimi anni poi si è inserita anche nel settore petrolifero, investendo su un deposito carburanti con una capacità di 3 milioni di litri. Così all’ottenimento della licenza, Universal Trade potrà fornire anche il carburante agli stessi clienti che attualmente collaborano con l’azienda per il servizio rifiuti e stock.
Universal Trade lavora, con serietà e rispetto commerciale, per una continua crescita aziendale, anche grazie alla collaborazione con i migliori consulenti dei vari settori di competenza, allo scopo di garantire la massima professionalità ai diversi clienti
Prossimi Obiettivi
La società sta per ottenere il Codice trader per lo sdoganamento dei prodotti petroliferi dall’estero, tramite gli accordi commerciali siglati con i più importanti depositi costieri in Italia. Universal Trade attende a breve la conferma della licenza commerciale del proprio deposito carburanti, sito nella sede legale di Pomezia (RM).
Per quanto riguarda invece l’intermediazione dello smaltimento rifiuti, Universal Trade è prossima all’allargamento della propria autorizzazione fino a 200.000 tonnellate, per rifiuti pericolosi e non.
Certificazioni (ISO 9001:2015 e 14001:2015 e abilitata al servizio dei trasporti e certificata Categoria 8)
Tonnellate per Rifiuti Pericolosi e non Pericolosi
Anni di esperienza
Un servizio a 360 gradi